Conosciamoci meglio

Classe 1972

Segno zodiacale Cancro

Sono nata d’estate ma amo il freddo.

Bevo caffè, ma preferisco il tè.

Soffro di insonnia, spesso, troppo spesso…ma così affronto i miei mostri e provo a trasformarli in idee buone.

… Mi piace imparare cose nuove. Amo le scuole online più dei socials e sono in uno stato perpetuo di apprendimento….

“… Disegno fiori,  per non farli morire…”

Amo le etichette, ma solo quelle che mi aiutano a tenere in ordine l’archivio, i cassetti e le scatole piene di materiale per creare. Riciclo, reinvento e riadatto, un po’ per senso civico e un po’ perché non sopporto gli sprechi, ma, soprattutto, perché gli oggetti hanno bisogno di una seconda possibilità, alle volte anche le persone..

Trovare soluzioni creative è quello che faccio quando realizzo gioielli, disegno un tessuto o una nuova illustrazione. Alla base di tutto sta il design e la capacità di sviluppare il progetto a partire dall’idea fino alla sua realizzazione, sia esso un allestimento scenografico, l’arredamento di una residenza o la creazione di una collezione di gioielli preziosi e non…Il resto è sogno e fantasia….

Dicono di me 

Artista e designer

 

Dico di me 

Curiosa e creativa 

In perpetuo stato di apprendimento

Sono in continua metamorfosi, alla ricerca perpetua di cose nuove da fare e da apprendere. Cerco di imparare ogni giorno una cosa diversa.

Amo studiare ed ho ampliato le possibilità di farlo senza spostarmi dalla scrivania, grazie alla tecnologia, anche quando devo passare lunghi periodi in casa.

Le scuole online sono la mia passione, le visite virtuali ai musei mi trasportano in ogni luogo del pianeta, le biblioteche pubbliche mi fanno sentire come se fossi in un negozio di dolciumi.

Non soffro la solitudine, perché so che intorno a me c’è un universo intero da scoprire e almeno 7 miliardi di persone che respirano quasi all’unisono, in ogni angolo del pianeta.

"Always believe that something wonderful is about to happen"

…  Il prossimo capitolo della mia vita e’ tutto da scrivere.

Ho ancora qualche sogno nel cassetto e, soprattutto, ho ancora molti cassetti da aprire in cui curiosare …

" E se diventi farfalla nessuno pensa più a ciò che è stato quando strisciavi per terra e non volevi le ali"

Alda Merini

Seguimi

Resta sempre aggiornato, visita spesso le pagine dei fans e l’attività Instagram

Profilo Facebook

Dedicato agli amici vicini e lontani e ai contatti di lavoro

Facebook Fans'page

Segui tutte le attività, le campagne, la creazione dei prodotti minuto per minuto e il dietro le quinte. Sfoglia gli album e visita gli shops.

Instagram

Le foto e le storie, il dietro le quinte dei miei lavori, le ultime novità e qualche attimo della vita di tutti i giorni.